Home » Senza categoria » Anno Accademico 2019-20-21

Anno Accademico 2019-20-21

Start here

Gentilissimi,

le incertezze vissute ai tempi del Covid non ci hanno permesso di poter prendere decisioni certe da poter essere comunicate.

Anche oggi ,  l’unica cosa certa è che questo anno accademico sarà “2019-20 -2021” e quindi  a settembre non ci saranno nuove iscrizioni .

Pertanto, quando potremo riaprire, riprenderemo dagli incontri che non si sono potuti tenere e lo stesso sarà per le gite e i corsi.

Nell’augurarvi ogni bene e nella speranza di poterci rivedere presto, inviamo il messaggio del nostro Magnifico Rettore Danilo Francesco Guerini Rocco:

“Meravigliosi studenti oggi alla conferenza stampa per la consegna alla cittadinanza di  Via Carlo Porta con orgoglio ho potuto affermare ” fatti e non parole ” perché la vostra concretezza ha consentito di realizzare questo spettacolo .  Ora attendiamo le disposizioni degli organi competenti, con il grande senso di responsabilità che ci ha caratterizzato sino ad oggi,  prima di dare corso al nuovo anno accademico. Nella speranza di poter scambiare con tutti e con ciascuno abbracci e sorrisi, i beni più preziosi , che oggi distanziamento e mascherina ci negano.”

Un grande abbraccio virtuale a tutti, con affetto

lo staff

Università di Lecco per Adulti e terza Età